R_21 Cole

Codice 315125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    - "Buy it, use it, break it, fix it" -
    R_21 Cole










    Dati



    NOMINATIVI
    Cole / R_21 / codice 315125

    ETÀ APPARENTE
    25 anni

    ETÀ REALE
    11 anni

    RAZZA
    Androide R. Modello da battaglia creato sulla Terra. Di norma il modello R è dotato di un blocco che gli impedisce di danneggiare ciò che corrisponde ai parametri umani registrati nel sistema (struttura fisica, battito cardiaco, respirazione, temperatura corporea). Questo blocco viene sospeso quando l'androide viene mandato in battaglia. Sono tutti molto simili nell'aspetto, creati per somigliare agli umani e simularne al meglio gli atteggiamenti attraverso una AS (Artificial Soul) che studia, registra e immagazzina i comportamenti, le risposte alle varie emozioni, le ideologie, tutto ciò che può aiutarlo a sembrare più umano. Rimangono comunque esseri progettati per obbedire, il loro libero arbitrio rimane assoggettato al loro dovere.

    SCOPO
    - Capire cosa l'ha parzialmente “liberato”
    - Disabilitare il blocco di sicurezza
    - Tornare indietro per liberare gli altri android

    FAZIONE



    PV: 15/15
    PE: 50/50
    PA: 04/04
    PF: 0
    - "Trash it, change it, mail - upgrade it" -
    Descrizione
    Estetica
    Software
    Alto 174 cm, la sua struttura simula una corporatura magra, scarsamente muscolosa. La skin che copre le parti metalliche è chiara, liscia, atta a donargli un aspetto giovane. I capelli sono di un biondo estremamente chiaro, con la giusta luce potrebbero arrivare a sembrare quasi bianchi. In quanto a lunghezza, essi arrivano a sfiorare la metà del collo; se lasciati sciolti, incorniciano ordinatamente il viso, scivolando di tanto in tanto a coprire parte del lato sinistro del viso. In quanto androide, il suo peso è leggermente superiore a quanto il suo fisico da a vedere, all'incirca intorno agli 85Kg. Le iridi installate sono di colore grigio.
    Distaccato. Non lo si potrebbe descrivere meglio. Qualcosa nella sua AS lo rende incapace di empatizzare con gli esseri umani e rende la sua “umanizzazione” meno naturale e, per così dire, istintiva. Mostra comunque una volontà molto forte, una tendenza a non frenare la lingua, e un pressappoco totale disinteresse per le questioni umane.
    - "Load it, check it, quick - rewrite it" -




    - "Write it, cut it, paste it, save it" -
    File di Memoria
    Archivio
    Soggetti
    PROVA

    Prima della Biblioteca
    Un altro scontro. Una nuova battaglia, abbatto i nemici dei miei proprietari, vedo androidi cadere al mio fianco, alcuni li distruggo io, appartengono a questo... nemico.
    Soccorro gli umani feriti, quando arrivo dagli altri androidi è troppo tardi, i danni troppo gravi per essere riparati. Ma gli umani sono sopravvissuti quasi tutti. È un buon risultato.

    La sera gli umani cenano, mi dicono che sono stato bravo, che ho combattuto bene.
    “Ho seguito la direttiva” rispondo. Devo aver sbagliato di nuovo tono, hanno quello sguardo, ci guardano così quando sbagliamo interazione.
    Ma per me è così difficile.

    Qualcosa non va. Dati anomali hanno disturbato lo standby. Suoni concitati provengono dalle stanze dove dormono gli umani, anche gli altri androidi sono attivi, ma reagiscono molto più in fretta, obbediscono alla direttiva: proteggere i nostri proprietari, anche sacrificando la nostra integrità. Io non mi muovo subito, qualcosa dentro di me vuole resistere, non voglio distruggermi per loro. Mi chiedo come sarebbe disobbedire.
    Mi muovo con gli ultimi androidi che si sono riattivati, quelli che hanno subito danni non gravi o sono stati riparati con pezzi di fortuna, il loro sistema di sicurezza è più lento a riceve ed elaborare. Saranno distrutti.
    Avvicinandomi sento i tonfi dei corpi umani, i gemiti di dolore, sento il suono più sordo e duro prodotto dagli androidi che cadono senza un lamento.
    Sarò distrutto anche io. Lo so.

    Non vedo altro che nero, un nero totale interrotto dalle scritte del sistema di ripristino. Le vedo scorrere veloci mentre eseguo un controllo del sistema, delle mie funzioni. Sollevo una mano, poi l'altra, muovo le gambe, la regolare procedura per verificare l'integrità dei collegamenti. Il sistema audio funziona, sento delle voci, sembrano sorprese, perché?
    Riapro gli occhi e torno a vedere, davanti a me ho il soffitto della stanza in cui sono caduto, mi hanno danneggiato, me lo ricordo.
    Mi metto a sedere guardandomi intorno, non sono i nostri padroni, e li non ci sono i corpi di tutti. Sono scappati?
    Non sono l'unico riattivato, altri androidi poco danneggiati sono stati ripristinati insieme a me, so cosa ci aspetta, non è la prima volta che lo vedo accadere. È la prima volta che tocca a me però.

    Ci viene chiesto di disporci in fila, il mio corpo non si muove e mi ritrovo costretto ad affrettarmi a obbedire quando sento i loro occhi su di me.
    Li ascolto parlare, ma non ascolto. So già cosa diranno: dobbiamo accettarli come nuovi proprietari, obbedire a loro. E so già cosa risponderemo...

    “No”

    La voce che risponde è chiara, alta e ferma, è la mia.
    Assaporo quella parola, l'ho pensata tante volte, ma pronunciarla è un'altra cosa. Mi guardano sgomenti e si fanno spaventati mentre mi affretto a raccogliere un'arma da terra.
    Non so cosa sia successo, ma sono libero, sono libero da loro, posso ucciderli, non riesco a pensare ad altro. Punto l'arma contro l'uomo di fronte a me, morirà, si, morirà...

    No... NO!

    L'indice è sul grilletto ma non lo preme. Voglio farlo ma non ci riesco, qualcosa mi blocca. No!
    Urlo, riconosco la mia rabbia mentre gli altri androidi mi guardano, aspettano ordini. Non mi riconoscono come una minaccia.

    Vado via, corro. Non voglio essere distrutto. Non posso, non ora. Attivo il respiro per raffreddare il sistema, corro fuori, le strade a quest'ora sono deserte, sono un bersaglio facile.
    Corro verso un edificio che sembra abbandonato, uno dei tanti in quella zona della città. Corro verso l'ingresso, sento sotto i piedi un rumore di vetri infranti, questo luogo doveva essere un qualche negozio un tempo, eppure quel che vedo dall'esterno è strano, sbagliato.
    Ma almeno sarò al sicuro.
    Equipaggiamento

    Accessori
    Pet
    DESERT EAGLE X
    Semiautomatica di grosso calibro. L'ha portata con sé durante la fuga dalla base dove era stanziato quando questa fu attaccata.
    Pet
    - "Cross it, crack it, switch - update it" -
    Specifiche Tecniche ----- Lv. 3
    - "Plug it, play it, burn it, rip it" -
    CLASSE FISICA II
    Danno Fisico (perforante)
    PA: 2 - PE: 5 - Danno: ●●

    Difesa Fisica
    PA: 2 - PE: 5 - Difesa: ●●

    CURA I
    PA: 2 - PE: 5 - Cura: ●●
    RILEVAZIONE FISICA
    Il personaggio è in grado di avvertire la presenza degli esseri viventi nelle proprie vicinanze ed individuarne la posizione, a patto che possiedano un livello pari od inferiore al suo.

    SCUROVISIONE
    l personaggio possiede la capacità di vedere al buio
    tecniche
    Il prestavolto è un original dell'artista Re°
    Code by Linhan


    Edited by Linhan - 12/4/2019, 01:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    POST PER LA CRONOLOGIA

    Edited by Fractal Yggdrasil - 9/4/2019, 23:44
     
    Top
    .
  3. Fractal Yggdrasil
     
    .

    User deleted


    Scheda convalidata!
    Se questo è il tuo primo personaggio, ricordati di aprire un topic in Archivio seguendo le apposite istruzioni.

    CITAZIONE
    Modificato da Linhan - 20/3/2019, 18:56
     
    Top
    .
2 replies since 19/3/2019, 14:35   103 views
  Share  
.